I Bambini Prodigio del Cinema degli anni ’90 oggi: Sono davvero irriconoscibili!

Leggi Tutto

Vi siete mai chiesti che fine ha fatto Kevin, il bambino di «Mamma ho perso l’aereo» o qual è stato il destino del Piccolo Lord? Ed Elliott, com’è andato avanti dopo l’addio a E.T?

Ci sono attori che nell’immaginario collettivo rimarranno per sempre bambini, grazie a film che li hanno resi quasi immortali. Ma chi e come sono oggi? Alcuni sono attori di successo, come Drew Barrymore e Kristen Stewart. Altri hanno preso strade diverse, come le gemelle Olsen, ormai stiliste affermate. Qualcuno ha lasciato la scena e si è trasferito in campagna.

Se siete curiosi di sapere che fine hanno fatto i bambini più celebri di grande e piccolo schermo sfogliate la nostra gallery fotografica.

Mischa Barton È diventata famosissima con il ruolo di Marissa Cooper in O.C., una figura problematica e con seri problemi di alimentazione, ma di problemi ne aveva avuti già parecchi nel «Sesto Senso», dove interpretava la bambina avvelenata dalla madre. Oggi continua a recitare, tra una clinica di disintossicazione e un arresto.

Mary-Kate e Ashley Olsen Dopo aver recitato in numerosi film e commedie, le due gemelle, una volta diventate adulte, hanno investito i propri guadagni per dar vita a una linea di moda

Nicholas Hoult Il bambino di «About a boy» continua a recitare. Tra i suoi film più recenti la saga di «X-Man»

Jodie Foster Da bambina prodigio a premio Oscar, la fortuna di Jodie Foster è iniziata con una pubblicità della Coppertone entrata nella storia

Dakota Fanning Giovanissima baby star, Dakota continua a essere tra le attrici più richieste di Hollywood. Il suo esordio risale ai tempi di «Mi chiamo Sam», subito seguito da una sfilza di altre presenze importanti («24 Ore», «Tutta colpa dell’amore», «Hansel & Gretel», «Taken», «Le ragazze dei quartieri alti»).

Lindsay Lohan Più richiesta da bambina che da adulta, nell’ultimo periodo Lindsay è più famosa per i suoi eccessi che per i suoi film. Ha iniziato la sua carriera già a tre anni come modella e a undici recita per la prima volta in «Genitori in trappola».

Macaulay Culkin Dopo «Mamma ho perso l’aereo», l’attore ha avuto numerosi problemi con la famiglia, che lo hanno portato nel tunnel di droga e alcool. Adesso fa il cantante in un gruppo rock

Haley Joel Osment Il bambino prodigio de «Il sesto senso» ha provato a mantenere le promesse, con scarsi risultati. Oggi è attore e doppiatore

Henry Thomas Il piccolo Elliot continua a vivere del successo di «E.T». Vive a Los Angeles con la famiglia e si occupa di giardinaggio, con due eccezioni per «Gangs of New York» (2002) e «Vento di passioni» (1994).

Sean Austin Ancora cinema per Sean Austin, che dopo «I Goonies» ha continuato a recitare. La sua parte più importante – ad oggi – è quella di Sam nella trilogia de «Il signore degli Anelli»

Scarlett Johansson La musa di Woody Allen oggi è tra le star più discusse di Hollywood. In pochi, però, sanno che Scarlett ha iniziato a recitare da giovanissima. La sua prima parte importante è stata al fianco di Robert Redford in «L’uomo che sussurrava ai cavalli»

Drew Barrymore A differenza di Henry Thomas, Drew Barrymore non si è accontentata del successo di «E.T.» e ha continuato a darsi da fare. Oggi, oltre al cinema, è titolare di una linea beauty.

Kristen Stewart Per molti Kriste Stewart deve il suo successo alla saga di «Twilight». In realtà la sua carriera ha avuto inizio molto prima, in particolare dopo «Panic Room», al fianco di Jodie Foster.

Leonardo Di Caprio Le fan di Leo ricordano benissimo i suoi esordi, che rislagono agli anni Novanta con la sitcom «Genitori in Blue Jeans»

Elio Germano Oggi è tra gli attori italiani più apprezzati, ma la carriera di Elio Germano è iniziata fin da quando era bambino e faceva il “secchione” in «Ci hai rotto papà»

Rick Schroder Impossibile dimenticare il caschetto d’oro e gli occhi di ghiaccio del Piccolo Lord. Oggi il suo interprete continua a fare l’attore, per lo più per le serie tv

Danny Lloyd Il bambino col triciclo che scappava da Jack Nicholson in «Shining» oggi fa l’allevatore di maiali nell’Illinois

Noah Hathaway Quante ragazzine erano innamorate di Atreyu, il giovane e valoroso protagonista de «La storia infinita». Oggi Noah si divide tra parti monori in film per la televisione e sport di vario tipo.

Zac Efron Uno dei tanti volti famosi di Disney Channel, Zac Efron continua a recitare, e si è recentemente aggiudicato il titolo di «Ragazzo più appeso nelle camere delle adolescenti».

Jennifer Connelly Baby modella e baby attrice, Jennifer Connelly è passata dal set di «C’era una volta in America» a quello di «A Beautiful Mind», grazie a cui si è aggiudicata un Oscar.

 

Commenti (0)
Aggiungi Commento