Individua Che Tipo Di Labbra Hai E Scopri Cosa Dice Della Tua Personalità

Leggi Tutto

La fisiognomica è definita una disciplina pseudoscientifica, perché non ci sono prove scientifiche che dimostrano le sue affermazioni: tuttavia nei secoli ha goduto di una notevole importanza, e in molti casi ci si è basati su quanto la fisiognomica stabiliva per indagare la personalità di una persona (criminali, politici, nobili…). Infatti questa disciplina stabilisce che i tratti del volto rispecchiano determinate caratteristiche psicologiche e morali. Ribadiamo che non vi è alcun fondamento scientifico a provare questo, ma riteniamo che sia comunque divertente provare a verificarlo. Ecco dunque che cosa rivelano di voi le vostre labbra…

Osservate la forma delle vostre labbra e individuate a quale delle seguenti assomiglia di più: poi leggete il profilo corrispondente.

  1. Labbra grandi e carnose: le persone che hanno questo tipo di labbra sono naturalmente portati ad essere solidali. Sono quei tipi che aiutano chiunque incontrino che sia in difficoltà, danno da mangiare agli animali randagi e cercano ad ogni modo di trovare loro una casa. Hanno un innato spirito materno che li porta a preoccuparsi del benessere delle persone, anche di quelle che conoscono meno. In ogni situazione mettono al primo posto gli altri e poi loro stessi.
  2.  Il labbro superiore è più grande di quello inferiore: le persone con queste labbra sono egocentriche, hanno uno spiccato carisma che fa loro guadagnare l’attenzione in ogni situazione. Hanno un’elevata stima di se stesse e riescono a comunicarlo anche esternamente. Amano semplicemente stare al centro dell’attenzione e in gruppo sono spesso anche i leader.
  3. Il labbro inferiore è più grande di quello superiore: queste persone sono energiche, vitali e non riescono a stare ferme. Non sono assolutamente portate a svolgere lavori che richiedono di stare molte ore in posizione seduta. Amano muoversi in ogni senso e quindi amano viaggiare, conoscere posti e persone nuove. Sono anche socievoli e riescono a trascinare anche chi è più diffidente nelle nuove avventure.
  4. Labbra ordinarie: le persone con queste labbra sono bilanciate, non amano gli eccessi e le opinioni estreme. Sono molto abili a risolvere problemi, cercando di raccogliere ed analizzare tutti i punti di vista possibili. Sanno cosa è il rispetto per gli altri ed accettano anche le critiche, sapendole sempre volgere a proprio vantaggio. Nonostante il loro apparente stoicismo amano anche divertirsi e talvolta uscire dagli schemi.
  5. Labbra sottili: chi ha queste labbra è decisamente un tipo solitario. Le persone con le labbra sottili amano stare in solitudine, e non hanno bisogno della compagnia per andare al museo, al cinema o in vacanza. Hanno molti hobby che non richiedono l’intervento di altre persone. Quando sono in gruppo sono presenti ma non si pongono mai al centro dell’attenzione.
  6. Labbra con una “V” pronunciata: la caratteristica saliente delle persone con labbra di questo tipo è la creatività. Queste labbra le hanno avute molti musicisti, pittori e artisti. Hanno anche un’eccellente memoria, ricordano fatti e nomi anche delle persone appena conosciute. Sono tipi socievoli, coinvolgenti e molto energici.
  7. Labbra con una “V” arrotondata: queste persone sono dolci, sensibili e compassionevoli. L’amore è il sentimento che più li coinvolge: non hanno paura di dimostrare l’affetto che provano e amano prendersi cura della famiglia e degli amici.
  8. Labbra senza la “V”: le persone con queste labbra sono molto responsabili. Sono pronte ad assumersi colpe e responsabilità anche nelle situazioni più difficili. Sono persone che provano a raggiungere un obiettivo ad ogni costo, non accettano la parola “impossibile”. Gli amici e i parenti di queste persone sanno che possono contare su di loro in ogni occasione.
  9. Labbra piccole e carnose: le persone che hanno le labbra così sono maliziose e permalose. Sono sempre attenti a ritrovare offese nelle parole degli altri. Non sono però egoiste: si schierano sempre con i più deboli e sono pronte a difenderli.
Commenti (0)
Aggiungi Commento