I misteri sull’incidente di Paul Walker

Leggi Tutto

La morte di Paul Walker viene sempre pensava come un qualcosa di controverso e che ha portato con te tutta una serie di dubbi e perplessità. Quando viene dichiarato morto l’attore in realtà però ci sono una serie di anomalie che sono state diffuse in giro appena dopo il decesso. Questi dubbi ancora oggi restano tali. In California si parla di questo incidente molto spesso: è quello in cui restò coinvolto Paul Walker, un bellissimo attore che a soli 40 anni ha perso la vita. Era insieme a Roger Rodas di 38 anni, il suo migliore amico: i due stavano correndo.

Sembrerebbe infatti che sì è stata proprio questa è la causa dell’incidente. Entrambi hanno perso la vita nello scontro. Secondo quanto è emerso dal rapporto effettuato dai funzionari della Polizia Locale sembrerebbe che ci siano state almeno 8 tracce di frenata sull’asfalto ma nonostante tutto non sono state abbastanza. Probabilmente stavano anche facendo delle manovre pericolose durante la loro foto da corsa. L’auto Porsche Carrera rossa era guidata da Roger Rodas ed è andata a finire contro il palo. I corpi erano rimasti molto danneggiati ma secondo un testimone in quel momento era presente anche il figlio di 8 anni di Roger Rodas. Questo bambino sarebbe anche diretto verso l’auto in fiamme ma poi era stato fermato.

Secondo anche quanto emerso dalla stampa i due erano nei pressi di un posto in cui ci stiamo effettuando una raccolta firme per aiutare le vittime delle Filippine. Subito dopo l’evento avevano iniziato a fare questo giro in auto per provare la nuova macchina e quindi non è escluso che avessero messo in campo tutta una serie di manovre azzardate. Sono tantissimi gli attori e le persone che volevano bene a Paul Walker ma molti ancora oggi sostengono di avere molti dubbi circa la dinamica dell’incidente. Comunque in ogni caso gli attestati di cordoglio e i bei ricordi sul giovane attore sono ogni giorno sempre più numerosi.

Commenti (0)
Aggiungi Commento