Amazon ha consegnato per errore 30 chili di marijuana a una coppia di Orlando

Leggi Tutto

Una coppia in Florida che aveva ordinato su Amazon alcuni contenitori di plastica, ha ricevuto una sorpresa al momento della consegna: nel pacco, che pesava molto più del previsto, vi erano la bellezza di 30 chilogrammi di marijuana.

La coppia stupita ha prontamente segnalato la faccenda al corriere di turno, facendo notare come 30 kg fossero un po’ troppi per il peso di quattro contenitori di plastica vuoti, quello che doveva essere cioè il contenuto dell’ordine. Il corriere, anch’esso stupefatto, ha segnalato a sua volta l’accaduto alla polizia, che, giunta sul posto, non sapeva se ridere o piangere.

Il giorno stesso la polizia della Florida ha dichiarato ai media locali di aver sequestrato il carico e di aver avviato delle indagini per scoprire come mai un carico di cannabis così grande fosse finito in quel pacco.

Per ricompensare la coppia, che vuole rimanere anonima, della consegna indesiderata, Amazon ha offerto loro 150 dollari. I due ragazzi di Orlando si aspettano però delle scuse, che finora non sono mai arrivate.

Amazon ha detto che lavorerà anche con la polizia sul caso. “Il nostro team di assistenza clienti ha lavorato direttamente con il cliente per affrontare le preoccupazioni e lavorerà con le forze dell’ordine per indagare sul caso, come necessario”, ha detto Amazon in una dichiarazione.

Fonte: https://www.usatoday.com/story/news/nation-now/2017/10/24/orlando-couple-finds-65-pounds-marijuana-amazon-order/793580001/

Commenti (0)
Aggiungi Commento